28, Marzo, 2024

La seconda giornata porta in dono il primo derby fra squadre del Valdarno

Più lette

La Castelnuovese attende la visita dell’Ambra, il Terranuova Traiana sarà di scena nella tana del Cortona mentre l’Arno Laterina riceve la visita di un Badesse assetato di riscatto

La seconda giornata mette in agenda il primo derby fra squadre del Valdarno, con la Castelnuovese che, al "Luca Quercioli"  riceve la visita dell'Ambra. Dopo la vittoria nella gara d'esordio in casa del Badesse, gli amaranto cercheranno di fare il bis ai danni di un avversario che, dopo il 3-3 con il Pratovecchio, intende tornare a casa non a mani vuote.

Il Terranuova Traiana, archiviato il 3-0 rifilato all'Antella, è adesso chiamato a confermarsi nella trasferta in casa del Cortona, reduce dal 2-3 esterno contro l'Audax Rufina. Si tratta di una partita difficile da pronosticare, che si preannuncia equilibrata e combattuta. Le stesse premesse valgono per Arno Laterina-Badesse, coi valdarnesi che non avranno vita troppo facile contro un avversario dal dente avvelenato e intenzionato a portare via i tre punti per dimenticare la sconfitta interna patita sette giorni fa con la Castelnuovese.

Articoli correlati