25, Aprile, 2024

La Scuola di Musica Poggio Bracciolini si esibisce nel saggio di fine anno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

All’Auditorium Le Fornaci, una due giorni di esibizioni con gli allievi che si esibiranno nella propria specialità

Torna come ogni anno, il saggio musicale degli allievi della scuola di Musica di terranuova, gestita dalla Filarmonica Giuseppe Verdi. L'appuntamento avrà luogo tutto il weekend presso l'auditorium Le Fornaci in via Vittorio Veneto.

 

Sabato 27 maggio ci saranno te momenti dedicati alle esibizioni: alle 16, alle 18 e infine alle 21. Domenica invece gli appuntamenti saranno due: alle 16 e alle 18. L'evento è stato organizzato in modo tale da consentire a tutti gli allievi di potersi esibire nella proprià specialità.

 

La scuola di musica, ormai un simbolo della città di Terranuova, sta raccogliendo negli anni sempre più consensi con insegnamenti di alto livello.

“Siamo molto orgogliosi che la scuola di musica rappresenti per i nostri ragazzi un ambiente familiare e di riferimento, non solo per le attività che qui si svolgono – spiega Marisa Rossi, insegnante di musica – La nostra scuola è senz’altro un ambiente favorevole alla crescita e all’insegnamento, questo lo percepiamo anche dai risultati che i nostri allievi riportano. Quest’anno ad esempio è stato ricco di classificazioni a importanti concorsi musicali e riconoscimenti che ci rendono fieri del nostro operato. Ringrazio per questo tutti i ragazzi che svolgono con serietà il loro percorso all’interno della scuola musicale e gli insegnanti che li sostengono e li affiancano nella loro formazione musicale”.

Articoli correlati