29, Marzo, 2024

La Sangiustinese al lavoro per costruire la squadra per la sua prima volta in Eccellenza

Più lette

Il direttore sportivo Brunero Poggesi al lavoro per allestire la nuova squadra e dopo alcune conferme si è assicurato alcuni giovani scuola Arezzo più gli esperti Pierini, Lovari e Casini

La dirigenza della Sangiustinese sta lavorando alla costruzione della squadra che, per la prima volta nella sua storia, disputerà il campionato di Eccellenza.

Le primo mosse del direttore sportivo Brunero Poggesi sono state finalizzate alla conferma di alcuni elementi che già lo scorso anno erano in forza alla Sangiustinese come i vari Lalletti, Marzi, Petri, Rampi e Terrazzi, mentre hanno lasciato la squadra valdarnese Sontsa, Spigoli, Spartà e Starnini.

Sul fronte dei movimenti in entrata si segnalano l'arrivo di giocatori con esperienza come il portiere Pierini, il difensore Lovari e il centrocampista Casini, oltre a dei giovani in quota come Venturi (difensore), Palazzecchi (portiere), Morelli (centrocampista) e Sisti (attaccante), tutti lo scorso anno in forza alla squadra juniores nazionali dell'Arezzo.

La squadra si radunerà e inizierà gli allenamenti l'11 agosto, da qui ad allora il mercato della Sangiustinese registrerà di sicuro altri movimenti.

Articoli correlati