19, Marzo, 2024

La Sangiovannese si aggiudica l’amichevole in casa della Rignanese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Successo del Marzocco per 1-3 con una rete di Disanto nel primo tempo e due di Gerardini nella ripresa, per la Rignanese il parziale 1-1 realizzato da Pascual poco prima dell’intervallo

La Sangiovannese si è aggiudicata l'amichevole in casa della Rignanese per 1-3, al termine di una gara abbastanza equilibrata nel primo tempo, con gli azzurri che poi nella ripresa hanno portato dalla loro l'inerzia della match.

A passare in vantaggio è stato al 9' della prima frazione di gioco il Marzocco con un calcio di rigore procurato da Muscas e trasformato da Disanto. Poco prima dell'intervallo il pareggio della Rignanese con Pascual, a metà del secondo tempo l'uno-due firmato da Gerardini per l'1-3 finale.

Per i due allenatori si è trattato di un test importante per le indicazioni arrivate sia sullo stato di salute dei singoli che del gruppo, indicazioni della quali tenere conto in vista dei prossimi allenamenti.

Le due squadre torneranno entrambe in campo domenica e se la Rignanese in casa affronterà il Valdarno Football Club, la Sangiovannese sfiderà la Pistoiese ma non al "Fedini" come previsto ma altrove: un'ordinanza del comune di San Giovanni, infatti, vieta l'utilizzo dello stadio dove sono in corso i lavori di abbattimento dell'impianto di illuminazione, intervento necessario dopo che al termine di alcune verifiche è risultato essere non più a norma con quelle che sono le normative vigenti in materia di sicurezza.

Articoli correlati