09.08.2018  16:00

La Sangiovannese si aggiudica l'amichevole in casa della Rignanese

di Michele Bossini
Gli azzurri si sono imposti a Rignano con il punteggio di 1-3


Foto da www.sangiovannese1927.it

commenti

Data della notizia:  09.08.2018  16:00

La Sangiovannese si è aggiudicata l'amichevole in casa della Rignanese per 1-3, al termine di una gara abbastanza equilibrata nel primo tempo, con gli azzurri che poi nella ripresa hanno portato dalla loro l'inerzia della match.

A passare in vantaggio è stato al 9' della prima frazione di gioco il Marzocco con un calcio di rigore procurato da Muscas e trasformato da Disanto. Poco prima dell'intervallo il pareggio della Rignanese con Pascual, a metà del secondo tempo l'uno-due firmato da Gerardini per l'1-3 finale.

Per i due allenatori si è trattato di un test importante per le indicazioni arrivate sia sullo stato di salute dei singoli che del gruppo, indicazioni della quali tenere conto in vista dei prossimi allenamenti.

Le due squadre torneranno entrambe in campo domenica e se la Rignanese in casa affronterà il Valdarno Football Club, la Sangiovannese sfiderà la Pistoiese ma non al "Fedini" come previsto ma altrove: un'ordinanza del comune di San Giovanni, infatti, vieta l'utilizzo dello stadio dove sono in corso i lavori di abbattimento dell'impianto di illuminazione, intervento necessario dopo che al termine di alcune verifiche è risultato essere non più a norma con quelle che sono le normative vigenti in materia di sicurezza.

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 19° * max: 33°
B
DOMANI
poco nuvoloso
min: 20° * max: 34°
H
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 20° * max: 34°
H
Roberto Riviello
Controcorrente
Premetto che considero Matteo Salvini il migliore dei min...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa breve guida vi mostrerò come real...