20, Aprile, 2024

La Sangiovannese sfida il Gubbio fra le mura amiche del “Virgilio Fedini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo la vittoria di Foligno e il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Poggibonsi, la Sangiovannese affronta, fra le mura amiche del “Virgilio Fedini”, il Gubbio di mister Giuseppe Magi. Martedì via alla sessione invernale di mercato

La Sangiovannese, reduce dalla vittoria di Foligno e dal passaggio del turno in Coppa Italia strappato ai calci di rigore a  Poggibonsi, torna  in campo fra le mura amiche del “Virgilio Fedini” per affrontare il Gubbio.

Per quello che riguarda questa partita non ci dovrebbero essere particolari novità rispetto a domenica scorsa, se non l'impiego di  Bettoni fra i pali in un 4-3-2-1  nel quale Lischi, Romanelli e Regoli dovrebbero agire alla spalle dell'unica punta Invernizzi.

Nelle file della squadra eugubina, allenata da  mister Giuseppe Magi,  sono indisponibili il centrocampista Barbacci e l'attaccante Minnozzi e dovrebbe essere il 4-3-1-2 il modulo scelto per affrontare i valdarnesi, con qualche dubbio da sciogliere circa quelli che saranno gli esterni di centrocampo.

Archiviata la partita con il Gubbio, l'attenzione si focalizzerà sulla sessione invernale di mercato, al via martedì. Con le valigie pronte sono Berti, Gardeschi e Barone, anche Castaldo potrebbe lasciare San Giovanni, così come anche alcuni giovani che finora non hanno trovato spazio. Una volta definite quelle che saranno le partenze si potrà vedere se e quali saranno i movimenti in entrata.

Articoli correlati