29, Marzo, 2024

La Sangiovannese riceve la Vigor Carpaneto, il Montevarchi di scena a Rimini mentre la Rignanese giocherà a Montecatini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese, per la sua prima volta in assoluto, affronta in casa la Vigor Carpaneto, il Montevarchi è di scena a Rimini mentre la Rignanese farà visita al Montecatini

Gara casalinga in agenda per la Sangiovannese, che nel girone D del campionato di serie D per la sua prima volta in assoluto incontra la Vigor Carpaneto, avversaria in piena lotta per la salvezza, che arriverà in Valdarno con la voglia di fare risultato e dunque da temere, anche perchè i piacentini finora si  sono trovati maggiormente a loro agio in trasferta piuttosto che in casa. La squadra azzurra si presenta quasi al completo: sarà infatti regolarmente in campo Mugelli dopo un turno di squalifica, mentre è ancora ai box Lorenzo Bindi.

Trasferta non facile per il Montevarchi, di scena al  “Romeo Neri” di Rimini  contro un avversario che può contare su un parco giocatori di grande qualità, allestito per la vittoria del campionato e non è certo un caso che i romagnoli si trovino ad occupare la seconda posizione, a un punto dalla capolista Fiorenzuola. Gli aquilotti (con al seguito circa trecento sostenitori), scenderanno in campo al gran completo e si presentano come la squadra che fra le due è quella che ha di meno da perdere e quindi, senza l'assillo di dovere fare per forza risultato, proveranno a fare il colpaccio.

Non potrà invece concedersi distrazioni la Rignanese, attesa da uno scontro diretto nella zona salvezza della classifica del girone E. I valdarnesi, reduci da due pesanti sconfitte (6-0 con l'Albissola e 1-7 in casa con il Real Forte Querceta), in casa del Montecatini penultimo in classifica cercheranno di riscattarsi e conquistare tre punti pesanti, nonchè utili a rilanciarsi nella corsa per la permanenza in categoria.

Articoli correlati