19, Aprile, 2024

La Sangiovannese riceve il Villabiagio, il Montevarchi sfida il Tuttocuoio nella sua tana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella trentaduesima giornata del campionato di serie D girone D la Sangiovannese riceve la visita del Villabiagio, il Montevarchi ospite del Tuttocuoio

La trentaduesima giornata del campionato di serie D girone D (inizio alle 15) vede la Sangiovannese impegnata fra le mura amiche mentre il Montevarchi giocherà in trasferta.

Gli azzurri, in campo con lo scopo di riscattare il 3-2 di sette giorni fa rimediato nella tana del Castelvetro, affronteranno il Villabiagio, avversario non semplice che arriverà in Valdarno forte della quinta posizione e sempre temibile (seppur privo del forte attaccante Brunori). Per quello che riguarda l’undici chiamato a scendere in campo, Iacobelli dovrà  fare a meno di Calori perché appiedato dal giudice sportivo e dovrebbe quindi partire titolare il giovane Papini, con conseguente spostamento al centro delle difesa di Nannini. Ritornerà a disposizione Mugelli, mentre si nutre qualche dubbio circa l'impiego di Jukic.

Trasferta al "Leporaia" di Ponte a Egola per il Montevarchi, che reduce dalla vittoria di domenica scorsa contro il Mezzolara cercherà di fare il bis nella tana di un Tuttocuoio in lotta per la salvezza e in salute, come dimostrano i sette punti conquistati nelle ultime tre partite. Assenti nelle file aquilotte Biagi e Lischi, appiedati dal giudice sportivo (pronto a scendere sul terreno di gioco dall'inizio Stampa) mentre Diassarouba, tornato a disposizione di mister Rigucci, sarà schierato alla spalle di Essoussi e Napolano.

Articoli correlati