29, Marzo, 2024

La Sangiovannese “regala” al Foligno la seconda sconfitta, il Montevarchi torna da Cannara con le pive nel sacco

Più lette

Gli azzurri hanno superato 1-0 un Foligno che si era presentato al “Fedini” coi galloni di seconda della classe, il Montevarchi torna da Cannara battuto 5-3 e scivola al quartultimo posto

Una buona Sangiovannese ha superato 1-0 un Foligno che si era presentato al "Fedini" coi galloni di seconda della classe e intenzionato a non fare sconti.  Dopo un avvio titubante, i valdarnesi prendevano le  misure agli avversari e al 28' passavano in vantaggio grazie ad una conclusione dalla distanza di Guidotti, una rete alla quale gli umbri non hanno saputo replicare, finendo per arrendersi. La squadra di Calori adesso ha tredici punti e una posizione in classifica interessante.

Il Montevarchi torna da Cannara battuto 5-3 e, con la terza sconfitta di fila, scivola al quartultimo posto, andando in crisi.  La partita si era fatta difficile dopo nemmeno venti minuti, con una doppietta di Del Sante che portava il Cannara avanti 2-0, al quale replicava Giustarini che fra la fine del primo tempo e metà ripresa, fissando il 2-2. Nell'ultimo quarto d'ora gli con un'autorete e i gol di Ubaldi e Bazzoffia gli umbri chiudevano in conti, rendendo inutile la rete di Adami sui titoli di coda. Inutile dire che per evitare  guai peggiori sia necessario un cambio di rotta fin da domenica prossima.

Articoli correlati