29, Marzo, 2024

La Sangiovannese recupera la partita con il Siena

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri recuperano la sesta giornata di campionato con il Siena e cercheranno di tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive

La Sangiovannese affronta domani (mercoledì) fra le mura amiche dello stadio "Virgilio Fedini", il Siena nella gara valida come recupero della sesta giornata del campionato di serie D girone E.

La squadra di Iacobelli è chiamata a riscattare le due sconfitte arrivate negli ultimi due turni di campionato, in casa con il Montespaccato e nella tana del Cannara, ma non sarà certo facile anche perché la squadra  senese, guidata da Stefano Argilli che la settimana scorsa in panchina  ha sostituito Alberto Gilardino, ha un buon organico e naviga nei quartieri importanti della classifica. Inoltre, avendo giocato sabato (pareggio a reti inviolate con il San Donato Tavernelle) ha potuto beneficiare di maggior tempo (già domenica i bianconeri sono ritrovati per una seduta di scarico) per preparare il match con il Marzocco.

Assenti nelle file della Sangiovannese i lungodegenti Papi, Torricelli e Scoscini; ai box anche Barellini mentre Rosseti, espulso a Cannara, sconterà la sua squalifica nel turno di domenica prossima.

Articoli correlati