29, Marzo, 2024

La Sangiovannese pronta per ricevere la Massese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di Benedetti contro un avversario di grande qualità come la Massese per centrare il quinto risultato utile consecutivo e tornare al successo in casa

Sangiovannese in campo al “Virgilio Fedini” contro  la Massese per centrare il quinto risultato utile di fila e tornare a quel successo in casa che manca ormai della prima giornata.

I bianconeri sono una squadra forte, costruita per fare un campionato di vertice con giocatori di qualità in tutti i reparti. Adottando un gioco che privilegia la fase offensiva, qualcosa dietro alla fine la squadra ospite lo concede e gli azzurri dovranno essere bravi nello sfruttare a proprio favore questo aspetto, affidandosi a delle ripartenza veloci.

Parlando dei singoli in forza alla Massese, il nome che più salta agi occhi è quello di Simone Del Nero, che fino a due anni fa giocava in A col Cesena (per lui una dozzina di stagioni nella massima serie, anche se qualcuna con pochi gettoni, più quattro stagioni in serie B).

In casa azzurra fermo ai box Invernizzi (non andrà neanche in panchina) e al suo posto Petriccione, con Lischi in pole per sostituire lo squalificato Mugelli. Per il resto non sono attesi particolari cambiamenti sull'undici che sette giorni fa ha battuto il Villabiagio.

 

Articoli correlati