16, Aprile, 2024

La Sangiovannese perde a Correggio e Ginestra se ne va, la Rignanese corsara a Piancastagnaio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese a Correggio perde 2-0 e mister Ciro Ginestra chiude la sua esperienza in azzurro, la Rignanese torna al successo superando con il minimo scarto la Pianese a domicilio

La Sangiovannese ha perso 2-0 a Correggio, dopo un primo tempo tutto sommato discreto nella tana della seconda in classifica, che è venuta fuori nel corso della ripresa, segnando al 12' con Landi su cross di un compagno e al 33' su contropiede finalizzato da Sciamanna. Al termine della partita mister Ginestra, le cui dimissioni presentate giovedì mattina erano state congelate, ha annunciato la sua decisione di lasciare San Giovanni, asserendo che non ci sono più le condizioni per andare avanti. A questo punto, con la squadra che dovrà tornare in campo giovedì per il turno programmato per il giorno dell'Immacolata, si apre il discorso della successione: su questo fronte sono attese notizie nei prossimi giorni, probabile che però almeno per il momento la squadra venga affidata al mister degli juniores Andrea Bernini.

Importate vittoria per la Rignanese, che ha espugnato il campo della Pianese (prima sconfitta casalinga) per 0-1 grazie alla rete realizzata da Biagi sugli sviluppi di un calcio d'angolo alla mezz'ora del primo tempo. La squadra di Guarduccci rompe un digiuno che durava dal 23 ottobre e mette via tre punti  che  permettono di guadagnare terreno sulla zona calda.

Articoli correlati