29, Marzo, 2024

La Sangiovannese non sbaglia, battuto il San Donato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri superano per 3-2 il San Donato e portano a casa tre punti pesanti perchè arrivati contro una delle concorrenti dirette per la salvezzza. I cinque gol segnati tutti nel corso del primo tempo

Bella e preziosa vittoria per la Sangiovannese, che supera 3-2 il San Donato (la partita si è disputata a Colle Val d'Elsa dove i fiorentini giocano le partite casalinghe) e mette via tre punti importanti, perchè arrivati contro una delle dirette avversarie per la salvezza.

Tutto è successo nel corso del primo tempo, mentre la ripresa è stata piuttosto avara di emozioni.  La Sangiovannese passa in vantaggio dopo  dieci minuti con Regoli su assist di Invernizzi. Fra il 12' e il 27' l'uno-due del San Donato, che con Vuthaj e Agostinelli ribalta il risultati. Gli azzurri  non si abbattono e colpiscono con Romanelli al 40' (gol con un gran tiro dalla distanza) e al 45' (direttamente su calcio di punizione sempre da lontano), fissando il punteggio su quel 2-3 che non cambierà  più fino alla fine.

Articoli correlati