29, Marzo, 2024

La Sangiovannese lancia la sfida alla capolista

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra azzurra, di scena in casa della capolista Pianese, cercherà di confermare quello che di buono ha fatto vedere domenica scorsa contro il Gualdo Casacastalda, anche se la squadra amiatina è di ben più alto spessore rispetto a quella umbra

Trasferta non delle pià facili per la Sangiovannese, di scena in casa della capolista Pianese, solitaria in vetta con un punto di vantaggio su Montecatini e Città di Castello.

Contro la prima della classe, la squadra di Gennaro Ruotolo dovrà cercare di confermare quello che di buono ha fatto vedere la scorsa settimana nella partita contro il Gualdo Casacastalda, anche se la Pianese è un avversario di ben altro spessore e caratura. Per quanto visto finora il  mister degli amiatini  Rosolino Puccica ha saputo creare un gruppo molto equilibrato, con alcuni giocatori che hanno alle loro spalle esperienze importanti (Saitta e  Pinna su tutti). Un'insidia in più per il Marzocco potrebbe essere rappresentata dal fatto di dovere giocare su un campo in erba sintetica.

Per quello che riguarda l'undici da mandare in campo,  l'orientamento è quello di confermare la squadra della scorsa settimana , con Regoli che tornato a disposizione potrebbe  riprendere il suo posto in avanti a fianco di Invernizzi, a meno che Ruotolo non decida di dare fiducia ancora a Bucaletti.

Articoli correlati