25, Aprile, 2024

La Sangiovannese in una sfida cruciale da non fallire con il Fiorenzuola

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una vittoria avrebbe un valore molto più alto dei semplici tre punti, nel tentativo degli azzurri di conquistare una buona posizione nella griglia dei play-out. Recuperati sia Bettoni che Bini

La Sangiovannese riprende il suo cammino in campionato, dopo la sosta per il Torneo di Viareggio, dallo scontro diretto con il Fiorenzuola (in classifica quattro punti più degli azzurri). ll match vale molto più dei semplici tre punti  perché solo in caso di vittoria è pensabile di potere risalire e giocarsi poi la salvezza nei play-out in una posizione di forza.

Per quello che riguarda il dettaglio tecnico azzurro, Palazzi punterà ancora sul 4-3-1-2 come modulo e  recupera  Bettoni  fra i pali oltre che  Bini in difesa, con Mugelli che tornerà quindi ad occupare  la sua  abituale posizione in mediana. In attacco fiducia alla coppia composta da Lischi e Bucaletti, mentre Morbidelli agirà come trequartista. Rispetto alle ultime uscite, assenti Fofana, che nella partita con la Rignanese aveva riportato la frattura scomposta alla base del primo metacarpo della mano destra (in settimana è stato operato e si spera di poterlo avere a disposizione forse già domenica prossima) e Vitale, che si è fatto male in allenamento.

Articoli correlati