23, Aprile, 2024

La Sangiovannese in casa con il Viareggio, il Montevarchi opposto al Prato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Archiviato il derby di mercoledì, Sangiovannese e Montevarchi sono pronte ad affrontare il Viareggio in casa e il Prato in trasferta per le partite della tredicesima giornata di campionato

Sangiovannese e Montevarchi, archiviato il derby di mercoledì terminato 2-3 a favore del Marzocco, sono pronte a fare ritorno in campo per le gare della tredicesima giornata.

La Sangiovannese scende in campo per misurarsi, fra le mura amiche dello stadio “Virgilio Fedini”, contro un Viareggio accreditato di undici punti (dieci in meno di quelli conquistati dagli azzurri). La squadra della Versilia, che ha iniziato il campionato a scartamento ridotto, ha poi sistemato un po' le cose, tanto che nelle ultime giornate ha dato segnali incoraggianti di risveglio ed è quindi un avversario da prendere con le molle.  Nelle file degli azzurri non ci dovrebbero essere assenze eccetto gli infortunati Scarpelli e Regoli, con Papini che dovrebbe tornare nell’undici titolare.

L’Aquila Montevarchi torna in campo dopo il derby sfidando, sul campo di Montemurlo il Prato, che per una serie di questioni di carattere societario nella fase iniziale del campionato ha dovuto fare i conti con problematiche di varia natura e adesso è in lotta per la salvezza. I lanieri, reduci dal ko interno contro il Ghiviborgo per 0-2 e dal sonoro 3-0 contro il Seravezza, scenderanno in campo decisi a vendere cara la pelle e per gli aquilotti, nelle cui file non dovrebbero esserci assenze eccetto quelle di Zini e Gistri, non  sarà facile ottenere una vittoria utile a voltare pagina dopo la sconfitta nel derby.

Articoli correlati