18.09.2020  15:54

La Sangiovannese in amichevole al "Fedini" con il Castel del Piano

di Michele Bossini
Appuntamento domenica alle ore 16, i biglietti solo in prevendita


commenti

Data della notizia:  18.09.2020  15:54

Gara amichevole fra le mura amiche dello stadio "Virgilio Fedini" domenica per la Sangiovannese, che alle 16 affronterà  il Castel del Piano, squadra che prenderà  parte al campionato di Eccellenza umbra. Per i valdarnesi la partita, ad una settimana dall'inizio del campionato, sarà una prova generale utile sia alla squdra che a mister Iacobelli, che potrebbe divertirsi a  mescolare carte pur tenendo bene a mente quello che intende vedere. Comunque è cosa risaputa come egli, prima di tutto, voglia una squadra di carattere capace ogni volta di gettare il cuore oltre l'ostacolo e questo è molto importante in un raggruppamento come il girone E, che rispetto ad altri ha nell'agonismo il suo marchio di fabbrica.

La società intanto ha tesserato Nicola Falomi, attaccante centrale classe 1985 con oltre 250 presenze tra i professionisti e 150 nei dilettanti fra Arezzo (due stagioni), poi Pescara, Pistoiese, Catanzaro fino all’ultima stagione divisa tra la Lucchese e Cannara.

Per assistere alla partità di domenica sarà necessario acquistare i biglietti in prevendita presso la sede di Piazza Palermo oggi (venerdì) entro le 18, domani (sabato) dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, infine domenica mattina dalle 10 alle 12. Al momento dell'acquisto è prevista la registrazione delle generalità con la richiesta del recapito telefonico di tutti i partecipanti e si potrà accedere solo alla tribuna, con obbligo di mascherina  e mantenimento  del distanziamento sociale.

Sport

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE