25, Aprile, 2024

La Sangiovannese impatta 1-1 al “Fedini” con il Foligno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese, nella sfida interna con il Foligno, impatta 1-1 ma ha di che recriminare sul rigore che ha permesso agli umbri di pareggiare

Termina 1-1 fra Sangiovannese e Foligno, con gli azzurri che devono ancora una volta rimandare l'appuntamento con il ritorno al successo fra le mura amiche e masticano amaro per come è arrivata la rete degli umbri, su un rigore concesso in maniera troppo frettolosa (per non dire regalato) dal direttore di gara.

Il Marzocco è passato in vantaggio  al 19', con Invernizzi, che  prima ha saltato un avversario con una finta e poi, anticipando l'uscita del portiere, con un preciso rasoterra ha segnato. Il pareggio del Foligno al 24' della ripresa per presunto fallo in area su Cortesi, dal dischetto Vegnaduzzo non ha sbagliato. Nonostante il forcing (traversa di Mitra) i ragazzi di Benedetti non sono riusciti a trovare il secondo gol e si sono dovuti accontentare di un pareggio molto amaro. Non cambia molto in classifica, anche se gli azzurri devono tenere alta la guardia.

Articoli correlati