19, Aprile, 2024

La Sangiovannese espugna Piancastagnaio, Montevarchi al tappeto in casa con l’Imolese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel turno infrasettimanale la Sangiovannese ha espugnato per 0-1, rete in avvio di Keqi, il campo di Piancastagnaio; il Montevarchi in casa è stato battuto 1-2 dall’Imolese

La Sangiovannese non stecca nel turno infrasettimanale, andando a conquistare tre punti che permettono di restare al secondo posto (in coabitazione con il Fiorenzuola a un punto dalla capolista Villabiagio) a Piancastagnaio, con i padroni di casa che hanno  perso l'imbattibiltà fra le mura amiche. Decisivo per la vittoria il gol realizzato da Keqi dopo soli tre minuti, gol che la Pianese non è stata capace di rimontare.

Non è invece stato un bel turno infrasettimanale per il Montevarchi, che fra le mura amiche del "Brilli Peri" ha perso in casa 1-2 con l’Imolese. A passare in vantaggio al quarto d'ora del primo tempo la squadra emiliana, con Belcastro abile ad avventarsi per primo sul pallone dopo una respinta corta della difesa di casa. Alla mezz'ora della ripresa Essoussi si  è procurato e ha trasformato un calcio di rigore, fissando l'1-1. Al 38' la doccia fredda per gli aquilotti, con Valentini che ha segnato la rete dell'1-2.

Articoli correlati