20, Aprile, 2024

La Sangiovannese e Michele Bianchini si separano

Più lette

Le strade della squadra azzurra e di Bianchini, che finora aveva ricoperto il ruolo di consulente di mercato, si separano. Intanto la società si è accordata con Francesco Bettoni, che andrà a rinforzare la squadra juniores

La Sangiovannese e il consulente di mercato Michele Bianchini si separano. La  notizia è arrivata in maniera inaspettata, anche perché nei giorni scorsi non si erano avuti segnali in tal senso, prima della notizia data  con un comunicato: “La Sangiovannese comunica che non intende più avvalersi delle prestazioni di Michele Bianchini in vista della prossima stagione calcistica. Nel contempo lo ringrazia per l’opera svolta fino ad oggi e gli augura le migliori fortune professionali”. 

Appare assai probabile che adesso sarà il presidente Lorenzo Grazi a  occuparsi del mercato, in un momento importante in quanto sì è alla ricerca degli ultimi giocatori per il completamento della rosa (in particolare un giovane  portiere e un attaccante esperto).

Intanto è stato ufficializzato l'arrivo di  Francesco Bettoni (classe 1997)  portiere originario proprio di San Giovanni con esperienza nelle  giovanili del Prato e destinato a difendere la porta degli juniores. 

Articoli correlati