29, Marzo, 2024

La Sangiovannese e il Montevarchi attese da un turno infrasettimanale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese a caccia di una vittoria che manca dal 14 novembre nel match casalingo con la capolista Tuttocuoio, il Montevarchi impegnato a Bastia Umbra

Diciassettesima giornata di serie D girone E in turno infrasettimanale, con la Sangiovannese che riceve la visita della capolista, imbattuta in trasferta, Tuttocuoio. In questa partita gli azzurri cercheranno di riscattare le sconfitte patite con il Seravezza e con il Cannara, tornando a una vittoria che manca ormai dal 14 novembre. Per centrare questo obiettivo, contro un avversario che non è dei più facili, sarà necessario essere compatti e tirare fuori il meglio, per uscire da una situazione che rischia di farsi un po' più complicata di quello che era nelle aspettative.

Il Montevarchi andrà alla ricerca del suo quinto risultato utile consecutivo nella gara di Bastia Umbra, avversario da prendere con le molle specialmente in casa e che cercherà di guadagnare tre punti utili per risalire la classifica e guadagnare terreno sulla zona calda. Gli aquilotti dal canto loro, nelle cui file saranno assenti Biagi per squalifica e Lischi perchè infortunato, scenderanno sul rettangolo di gioco con grinta e determinazione, pronti a vendere cara la pelle in una gara dall'esito non scontato.

Articoli correlati