29, Marzo, 2024

La Sangiovannese cala il tris con la Sinalunghese, il Montevarchi torna da Agliana con i tre punti nella borsa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese supera 3-0 la Sinalunghese e mette in cassaforte la salvezza, il Montevarchi supera 2-3 l’Aglianese con un gol in zona Cesarini ed è terzo

La Sangiovannese ha battuto 3-0 la Sinalunghese, conquistando tre punti che permettono al Marzocco di mettere in cassaforte la salvezza. Il primo tempo era terminato con gli azzurri avanti 1-0 grazie alla rete,  realizzata al 18', da Disanto. Al quarto d'ora delle ripresa è stato Mencagli a mettere in fondo al sacco la palla del 2-0, un minuto dopo la Sinalunghese ha beneficiato di un calcio di rigore per fallo di Scoscini su Lucatti, la cui conlusione dal dischetto è stata neutralizzata da dall'estremo difensore del Marzocco Scarpelli. Al  28' con Disanto (doppietta per lui)  il tris azzurro, che di fatto ha chiuso la partita.

Il Montevarchi torna da Agliana con tre punti, frutto di una vittoria per 2-3, che vale il terzo posto  in coabitazione con il San Donato. Per gli aquilotti la partita si era messa bene subito dopo dieci minuti grazie al vantaggio di Essoussi, quindi al 21' il raddopppio del giovane Mosti Falconi prima della rete di Rosati su calcio di punizione per i pardoni di casa, che ha mandato le squadre negli spogliatoi sull'1-2. Al 35' della ripresa l'Aglianese è pervenuta al pareggio su rigore (fallo di mano di Lischi) trasformato da Rosati, quindi nel recupero la rete di Essoussi che ha fissato il 2-3 finale.

Articoli correlati