24, Aprile, 2024

La Sangiovannese cade allo stadio “Artemio Franchi” di Siena

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di Benedetti superata per 3-1 dai bianconeri della Robur, che passano in vantaggio nel primo tempo con l’ex Nocentini e chiudono la partita nella ripresa con Titone e Crocetti. Per gli azzurri ha segnato Mitra

La Sangiovannese torna dal "Franchi" di Siena sconfitta per 3-1. Per quello che si è visto in campo si tratta  forse di una punizione troppo severa nei confronti del Marzocco, anche se la squadra senese ha meritato la conquista dei tre punti. 

Alla fine si può dire che la squadra azzurra abbia dimostrato buone qualità , specie nella prima mezz'ora,  quando il Siena ha faticato molto nel tentativo di imporre il suo gioco, cosa che poi è risultata più facile una volta dopo essere passato in vantaggio.

La Robur ha segnato il primo gol al 29' con l'ex Nocentini, che di testa ha deviato in rete un cross dalla destra. Il raddoppio dei senesi all'11 della ripresa, con assist di Titone per Crocetti che, a tu per tu con Berti, non ha sbagliato.  La Sangiovannese ha accorciato al 27' con Mitra, quindi dieci minuti più tardi Titone ha segnato il terzo gol, chiudendo di fatto la partita.

Articoli correlati