25, Aprile, 2024

La Sangiovannese battuta in casa dal Fiorenzuola, la retrocessione pare essere un po’ più vicina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri, passati in vantaggio con Lischi, si fanno rimontare e alla fine sono stati battuti 1-2 dal Fiorenzuola. La retrocessione in Eccellenza pare essere ora un po’ più vicina

La Sangiovannese ha perso per 1-2 l'importante partita casalinga con il Fiorenzuola e, visto un po' i risultati  maturati sugli altri campi, la situazione in classifica si è fatta ancora più precaria e, anche se i play-out possono ancora essere conquistati (ci sono da giocare sette partite), la sensazione è che la retrocessione in Eccellenza sia un po' più vicina (in serie D la forbice è di otto punti).

La partita sembrava essersi messa bene per il Marzocco, che era passato in vantaggio con Lischi (assist di Morbidelli) al 19' del primo tempo, una gioia durata solo cinque minuti, dal momento che al 24' il Fiorenzuola ha trovato il pareggio direttamente su calcio di punizionen di Del Porta. Il gol della vittoria degli emiliani, che vale tre punti pesanti e  al quale i sangiovannesi non sono stati capaci di rispondere, al 9' della ripresa con Napoli al termine di un'azione di contropiede. 

Articoli correlati