29, Marzo, 2024

La Sangiovannese batte l’Aglianese, il Montevarchi cade a Seravezza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri si sono imposti 1-0 sbagliando anche un calcio di rigore e festeggiano il primo successo del 2019, prova sottotono per aquilotti che alla fine si sono arresi per 3-1

La Sangiovannese festeggia la prima vittoria del 2019 battendo in casa con il minimo scarto l'Aglianese grazie al gol realizzato da Rontini di testa al 23’  del primo tempo su assist di Mencagli. Nella ripresa al 4’ Mencagli si è fatto parare da portiere avversario Bala un calcio di rigore che era stato concesso per atterramento in area di Papini, gli azzurri sono poi stati bravi a stringere i denti fino al triplice fischio del direttore di gara.

Sconfitta esterna per un Montevarchi apparso sottotono e  che, dopo avere perso mercoledì 2-0 a Viareggio, è caduto a Seravezza 3-1. Per gli aquilotti la partita si è messa in salita fino da subito, con la squadra di casa che è passata in vantaggio dopo appena 20” con Pegollo, trovando il raddoppio al 17’ della ripresa con Bongiorni.  Un paio di minuti dopo Essoussi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha accorciato le distanze, prima della terza rete del Seravezza, che con dell'Amico al 38' ha chiuso i giochi.

Articoli correlati