25, Aprile, 2024

La Sangiovannese batte in amichevole 3-0 la Sangiustinese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con una rete nel corso del primo tempo e due nel corso della seconda frazione di gioco gli azzurri si aggiudicano la partita amichevole contro la squadra biancoverde

La Sangiovannese ha battuto 3-0 la Sangiustinese nella gara amichevole che ha chiuso una settimana nella quale la squadra azzurra, agli ordini di mister Andrea Benedetti, ha lavorato principalmente sul piano fisico, aspetto che sarà determinante nel corso dei play-off. Anche nella prossima settimana  la squadra lavorerà sul piano della brillantezza atletica e giovedì alle 15 affronterà in amichevole lo Scandicci, sempre al "Fedini, in attesa di conoscere dalla sfida del 27 aprile fra Castelnuovese e Sestese quella che sarà la squadra da affrontare il 4 maggio (su campo neutro) nella finale regionale play-off.

Nella partita con la Sangiustinese il Marzocco è passato in vantaggio al 24' del primo tempo, con Romanelli che ha segnato di testa su cross dalla destra di Lepre. Nella ripresa doppietta di Berti (27' e 44'), per il 3-0 finale.

Articoli correlati