25, Aprile, 2024

La Sangiovannese attende la visita del Follonica Gavorrano; Montevarchi con le valigie in direzione Ostia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese in casa con il Follonica Gavorrano per tornare a vincere anche se non sarà facile, il Montevarchi nella tana dell’Ostiamare mira alla conquista del quarto risultato utile consecutivo

Reduce da tre sconfitte consecutive (anche se la la partita con il Siena potrebbe essere rigiocata), la Sangiovannese e attesa da una partita casalinga molto impegnativa in quanto ospita il Follonica Gavorrano dell'ex Mencagli, una delle squadre dal punto di vista dell'organico meglio attrezzata del girone e rinforzata con l'acquisto di Tomassini, seppur a cinque punti dalla vetta. In casa azzurra, in attesa di novità dal mercato, è emergenza in difesa: all'assenza di Scoscini fino al termine della stagione per un grave infortunio si sono aggiunte quella di Rosseti (due turni di squalifica) e Ceccuzzi (acciaccato) e la soluzione studiata da Iacobellli è quella di arretrare il rientrante Barellini sulle linea dei difensori centrali.

Trasferta in casa dell'Ostiamare per il Montevarchi che, in serie positiva dall'inizio dell'anno, cercherà di portare a quattro la sua striscia di risultati utili consecutivi contro una squadra che, almeno sulla carta, è decisamente alla portata degli aquilotti. I rossoblù mirano alla conqusta dei tre punti per restare non lontano dalle posizioni di testa, in vista anche della prima delle tre partite di recupero, in casa mercoledì contro in San Donato Tavernelle. Per quello che riguadra l'undici deputato a scendere sul rettangolo di gioco, non ci dovrbbero essere troppo cambiamenti, anche se potrebbe decidere di dirottare qualcuno in panchina visto anche il ravvicinato impegno di mercoledì. Assenti per infortunio Martinelli e Cavallini.

Articoli correlati