29, Marzo, 2024

La Sangiovannese annuncia la volontà di presentare domanda di ripescaggio e saluta Palazzi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese ha sciolto le riserve e presenterà domanda di ripescaggio al prossimo campionato di serie D. Ufficializzato il divorzio con Mario Palazzi, lunedì 12 conferenza stampa per illustrare i piani futuri

La Sangiovannese presentera domanda di ripescaggio al prossimo campionato di serie D: la decisione è stata presa nel corso di una riunione del direttivo azzurro svoltasi mercoledì sera e ufficializzata nella serata di giovedì con un post comparso sulla pagina facebook della società. A questo punto si tratta di preparare la documentazione (con assegno da cinquantamila euro), presentare il tutto entro il 10 luglio e incrociare le dita, anche se secondo fonti non ufficiali iI Marzocco sarebbe accreditato di una buona posizione nella griglia per i ripescaggi, anche se ci sarà poi da vedere quante saranno le società che non si iscriveranno.

Ufficiale anche il divorzio con Mario Palazzi e adesso è caccia al nuovo tecnico, che dovrà sedere sulla panchina della Sangiovannese nella stagione 2017-2018. Intanto in questi giorni inizieranno i colloqui coi giocatori, per lunedì 12 giugno è stata indetta una conferenza stampa per comunicare la situazione economica e organizzativa della società azzurra e nell’occasione saranno presentati i piani per il futuro e le nuove figure societarie.

Articoli correlati