25, Aprile, 2024

La Sangiovannese al debutto casalingo in campionato con l’Imolese

Più lette

Il Marzocco affronta una squadra di elevata caratura come l’Imolese nell’anticipo della seconda giornata del girone D. Archiviata la buona prova in casa del Mezzolara, gli azzurri sono chiamati a ripetersi contro un avversario che scenderà in campo per fare bottino pieno

Sangiovannese alla prima di campionato fra le mura amiche domani alle 15, quando per l'anticipo della seconda giornata del girone D affronterà l'Imolese, squadra che viene indicata come una della possibili protagoniste del torneo  e che arriverà in Valdarno con lo scopo di bissare il successo  arrivato domenica scorsa in casa con la Sammaurese (partita che ha coinciso con il debutto in panchina di Massimo Gadda  dopo che mister Emanuele Filippini alla vigilia della prima stagionale, aveva rassegnato la sue dimissioni per motivi personali).

Archiviata  la buona prova in casa del Mezzolara (nella quale  è mancato solo il gol) gli azzurri, davanti al pubblico del “Fedini”, cercheranno di giocare una partita sugli stessi livelli, pur con la consapevolezza di avere a che fare con un avversario decisamente più forte dei bolognesi.

Dalla sede dell’Imolese trapela che mister Gadda ha recuperato il centrocampista in quota  Filippo Pellacani mentre non dovrebbe esserci l’esperto attaccante  Mario Titone. Per quello che riguarda la formazione si casa l’unico dubbio che ha Iacobelli è quello su chi schierare titolare fra Bindi e Regoli mentre  Kernezo, seppur non al meglio, dovrebbe esserci.

Articoli correlati