20, Aprile, 2024

La Sangiovannese a Sansepolcro per fare lo sgambetto alla capolista

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partita non facile contro un avversario in forma e che in ogni reparto vanta elementi di qualità. Azzurri in campo per giocare a viso aperto e senza nessun timore reverenziale

Sfida alla prima della classe per la Sangiovannese, che alle 15 affronterà  in trasferta il Sansepolcro in una partita che torna dopo un'assenza di quindici anni.

La gara non sarà certo delle più facili in quanto  gli azzurri, su un campo molto caldo, andranno a  incontrare la  squadra che attualmente è quella con la  condizione fisica migliore di tutto il girone e  in ogni reparto vanta elementi di qualità come i vari Chiasserini, Gorini, Giorni, Marinelli, senza contare, Essoussi, Sorbini, che è stato anche a San Giovanni, e un parco di giovani molto interessanti.

In casa azzurra buone notizie arrivano dall'infermeria: Regoli e Mitra, che nei giorni scorsi si erano fermati per un affaticamento muscolare, dovrebbero essere  regolarmente a disposizione, le condizioni di Invernizzi sono nettamente migliorate e  potrebbe andare in panchina così come il neo-arrivato Romanelli, che è però lontano da una condizione fisica accettabille.

I ragazzi di Benedetti scenderanno in campo per giocare la loro partita senza nessun timore  reverenziale  e a viso aperto, con lo scopo di  fare lo sgambetto alla capolista.

Articoli correlati