24, Aprile, 2024

La Sangiovannese a Sansepolcro per allungare la sua striscia positiva, Montevarchi e Rignanese in casa per fare punti

Più lette

Nella quinta giornata del girone D la Sangiovannese al “Buitoni” di Sanseploco per cercare il settimo risultato utile di fila mentre il Montevarchi intende torna a vincere nella partita casalinga con la Sammaurese. Nel girone E la Rignanese prova a schiodarsi da quota zero contro la Lavagnese

La Sangiovannese, nella quinta giornata del girone D di serie D, sarà di scena al "Buitoni" di Sansepolcro (dove non vince dalla stagione 1994-1995) e cercherà  il sesto risultato utile di fila fra campionato e Coppa. Per gli azzurri (in campo senza lo squalificato Bordo) la gara in casa dei biturgensi è la prima di un periodo che si preannuncia intenso: domenica prossima derby in casa con il Montevarchi, mercoledì 4 ottobre sfida di Coppa a Piancastagnaio e quindi trasferta a Rimini.

Il Montevarchi, dopo  la brutta sconfitta di Forlì,  cercherà di riprendere il passo nella sfida casalinga con la Sammaurese, che in classifica ha un punto in meno dei valdarnesi e che arriverà al "Brilli Peri" pronta a vendere cara la pelle. A fare la partita dovranno essere gli aquilotti (tutti gli effettivi a disposizione di Rigucci), per tre punti utili in classifica e per trascorrere in serenità la settimana che porterà al derby di San Giovanni.

La Rignanese, nel girone E, riceve la visita della Lavagnese, squadra con delle buone individualità e partita per disputare un campionato di medio-alta classifica. In casa valdarnese squadra al completo: sono stati recuperati sia Leo che Bennati e anche Burzagli, alle prese con un leggero stiramento, dovrebbe esserci. L'obiettivo dei biancoverdi è fare almeno un punto e lasciare quota zero, il che sarebbe molto importante dal punto di vista del morale.

Articoli correlati