24, Aprile, 2024

La Rignanese recupera la partita con l’Albissola

Più lette

La Rignanese recupera la gara rinviata lo scorso 5 novembre e sarà di scena ad Albissiola, avversario mai sconfitto in casa e con il morale a mille dopo avere vinto il derby con il Savona

La Rignanese recupera domani (mercoledì) alle 15  l'impegnativa trasferta in casa dell'Albissola,  inizialmente in programma per domenica 5 novembre e poi rinviata dopo che era stato emanato un allerta meteo di elevato livello sulla Liguria.

Oltre alla difficoltà di natura tecnica e tattica si aggiungeranno difficoltà di tipo ambientale, in quanto si andrà a giocare su di un campo in sintetico di  dimensioni ridotte e con la squadra ligure, imbattuta in casa e col morale a mille dopo la vittoria nel derby con il Savona, che potrà contare sul sostegno di un pubblico particolarmente caldo.

Rispetto alla partita di domenica scorsa rientrerà Priviterà e potrebbe giocare uno scampolo di partita anche Bennati. Mister Guarducci potrebbe anche decidere di effettuare qualche cambio per fare tirare il fiato a chi ha speso un po' di più,  in vista della gara interna contro il Real Forte Querceta.

Articoli correlati