25, Aprile, 2024

La Rignanese e il Valdarno Football Club hanno entrambe pareggiato 2-2

Più lette

La Rignanese, dopo avere chiuso avanti 2-0 il primo tempo, si è fatta riprendere nel corso della ripresa; il Valdarno Football Club a Sinalunga va due volte sotto e per due volte riesce a rimontare

La sfida fra la Rignanese e il Signa è terminata sul punteggio di 2-2, per una partita dalle due facce.  Ottima la partenza dei padroni di casa, che hanno giocato  bene nel primo tempo e lo hanno chiuso avanti 2-0, grazie alle reti di Renieri al 41' e Palaj su calcio di rigore nel recupero. Nella ripresa la Rignanese tiene botta fino a venti minuti dalla fine per poi crollare e subire la rimonta degli ospiti, a segno al 31' con Sordi e con Cecchi al 40'.

Pareggio per 2-2 in rimonta per il Valdarno Football Club, che in casa della Sinalunghese  è andato due volte sotto ma entrambe le volte è riuscito a replicare. Il primo tempo è terminato 1-0 con rete al 31' di  Gerardini,  al 21' della ripresa  l'1-1 a firma di  Bastianelli, alla mezz'ora la Sinalunghese è tornata avanti con Redi, quindi nel finale è andato a segno ancora Bastianelli, fissando il 2-2 finale.

Articoli correlati