29, Marzo, 2024

La Resco si ferma sui pali, finisce 0-0 il derby con il Laterina

Più lette

I reggellesi tornano a muovere la classifica dopo sei sconfitte, ma il risultato non li accontenta: due pali, una traversa e un rigore sbagliato giocando con un uomo in più per 75 minuti. Un punto guadagnato per l’Arno Laterina che resta a ridosso dei playoff

Si chiude senza reti il derby di fine anno tra Resco Reggello e Arno Laterina. Un punto che fa contenti i gialloblù, rimasti in dieci al 17', e che lascia troppi rimpianti ai padroni di casa. Un palo, una traversa e un rigore sbagliato: questo il bollettino finale della Resco.

I reggellesi cercavano riscatto dopo sei sconfitte consecutive. La Resco inizia quindi attaccando a testa bassa e per due volte va vicinissima al vantaggio nei primi minuti: al 5' viene fermata dal palo, al 7' dalla traversa. Al 17' tutto sembra pronto per il gol: Pacchiela viene atterrato in area con un fallo da ultimo uomo di Arcioni, espulso. Butera va sul dischetto ma calcia a lato.

L'Arno Laterina si chiude sulla difensiva e prova a far male con le ripartenze, nella ripresa succede poco fino al 55', quando Butera colpisce il terzo legno della gara reggellese. Non è giornata: si chiude sullo zero a zero.
 

Articoli correlati