19, Aprile, 2024

La Resco Reggello nella finale intergirone schianta la Virtus Chianciano 4-2

Più lette

Nella finale intergirone play-off di Seconda categoria la Resco Reggello ha battuto con un netto 4-2 la Virtus Chianciano

La Resco Reggello ha chiuso la stagione 2017-2018 con una prestazione maiuscola, aggiudicandosi per 4-2 la finale intergirone play-off di Seconda categoria contro la Virtus Chianciano, partita giocata sul neutro di Montevarchi.

La squadra valdarnese è passata in vantaggio al 24' del primo tempo con una bella girata al volo di di Del Chiappa, quindi al 20' il raddoppio di Cherici su calcio di rigore. Al 35' i senesi hanno accorciato le distanze, segnando il gol del 2-1 sul quale si è chiusa la prima frazione di gioco. Nella ripresa la Resco Reggello ha colpito due volte con Rosadini portandosi sul 4-1, rendendo inutile la rete allo scadere della Virtus Chianciano che ha fissato il 4-2 finale.

Avere vinto la partita non basta per avere la certezza del passaggio in Prima categoria: al momento i posti andranno alle squadre che hanno vinto il campionato, mentre le vincenti delle finali intergirone andranno a comporre una graduatoria di merito alla quale si potrà attingere per completare gli organici qualora si liberino dei posti. Visto quello che è successio negli anni scorsi, le possiblità sono elevate.

Articoli correlati