25, Aprile, 2024

Turno scoppiettante con le prime quattro che si sfidano fra di loro

Più lette

Nel girone C riflettori puntati su Ideal Club Incisa-Luco e Grevigiana-Olimpia Palazzolo, per la Faellese trasferta in casa dell’Audace Legnaia mentre la Resco Regello giocherà a Settignano. Nel girone E Atletico Levane Leona in casa dell’Olmoponte

Giornata cruciale nel girone C del campionato di Prima categoria e destinata a ridisegnare gli assetti nei quartieri alti della classifica, visto che la seconda riceve la prima della classe e la terza è ospite della quarta.

L'Ideal Club Incisa, che sconfitto domenica scorsa dal Centro Storico Lebowski ha ceduto la prima piazza al Luco, cercherà nello scontro diretto con la squadra del Mugello di  riprendersi la prima posizione. I valdarnesi, con il conforto del campo amico, proveranno  a fare la partita, ma gli ospiti non staranno cero a guardare e le premesse per assistere a un bel confronto ci sono tutte.

L'Olimpia Palazzolo si troverà a dovere fare i conti con una Grevigiana imbattuta in casa e che per riprendere i valdarnesi al terzo posto deve solo e soltanto vincere e per questo imposterà una partita votata principalmente all'attacco e la sfida sarà di certo combattuta e dall'esito non scontato.

Sempre nel girone C, la Faellese è attesa da una trasferta sulla carta abbastanza impegnativa come si preannuncia essere quella in casa dell'Audace Legnaia. Gara a Settiganano invece nell'agenda della Resco Reggello.

Nel girone E l'Atletico Levane Leona, con il dente avvelenato dopo la sconfitta nella semifinale di Coppa Toscana e la conseguente eliminazione, andrà a caccia del riscatto nel match esterno in casa di un Olmoponte che naviga in cattiva acque.

Articoli correlati