28, Marzo, 2024

La Misericordia di Faella dona un defibrillatore alla comunità. Sabato la festa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Benedizione di una nuova ambulanza, donazione del defibrillatore ed una conferenza sul tema della famiglia. Sabato la Misericordia di Faella sarà in festa

Una nuova ambulanza e un defibrillatore donato alla comunità. doppia festa, sabato, per la Misericordia di Faella, che invita tutta la comunità a partecipare all'evento. Il programma si aprirà alle 18 con la Santa Messa, e proseguirà in piazza Matteotti con la benedizione del nuovo mezzo e con la consegna del defibrillatore, che sarà a disposizione di tutto il paese.

Tra l'altro, pochi mesi fa, la Misericordia di Faella aveva aderito al Progetto Arezzo Cuore, e quindi circa 25 volontari sono già stati formati per l'uso del defibrillatore DAE che verrà ora installato nel centro del paese. 

La festa non si conclude qui: sabato sarà offerto anche un importante momento di riflessione sul tema della famiglia. L'occasione sarà data dalla presenza del professor Massimo Lippi,  docente presso l’Accademia Belle Arti di Firenze e artista conosciuto, che terrà una conferenza sul tema “Genitori e Figli”. L'appuntamento, in questo caso, è dalle ore 21. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati