12.01.2012  11:35

La mia scuola! Come è e come la vorrei

di Monica Campani
Si parlerà di scuola, del suo futuro, e soprattutto di come potrebbe cambiare e migliorare, in un incontro organizzato presso il circolo sociale arci. Invitati molti esperti del settore. La serata verrà trasmessa in diretta su Valdarnopost


Il titolo dell'incontro che si terrà venerdì 13 gennaio alle 21.00 presso il circolo sociale Arci di Castelnuovo dei Sabbioni, è chiaro e già delinea quello che sarà l'argomento principe : 'La mia scuola, come è e come la vorrei. Invitati a discutere sulla situazione delle scuole e sui possibili scenari futuri sono i genitori degli alunni delle strutture dell'infanzia, della primaria e della secondaria del comune di Cavriglia.

L'argomento è importante e di stretta attualità, e per affrontarlo da tutti i punti di vista sono stati invitati a partecipare il dirigente scolastico e vicario dell'Istituto comprensivo “Dante Alighieri”, il sindaco di Cavriglia, l' assessore alla pubblica istruzione, l' assessore alle politiche giovanili, il consiglio di istituto, il suo presidente e la sua giunta, un rappresentante genitori del GLIS, i capoplessi, il presidente commissione mensa e nutrizionista, un rappresentate A.T.A., un rappresentante insegnanti di sostegno, la psicologa di Istituto, il responsabile della sicurezza, e la cooperativa Koinè. Nel corso della serata  sarà garantito un servizio di babysitting nei locali del circolo di Castelnuovo dei Sabbioni.

L'intera serata sarà trasmessa in diretta su Valdarnopost.
 
 
 
!

Cultura

Edizioni locali collegate:  Cavriglia

Data della notizia:  12.01.2012  11:35

 
comments powered by Disqus