19, Aprile, 2024

La Marzocchina, nonostante il tempo in 140 hanno preso parte alla cicloturistica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Erano state 442 le iscrizioni. I temporali non hanno comunque impedito lo svolgimento dell’evento che si è tenuto anche se in forma ridotta

I temporali e la pioggia hanno costretto gli organizzatori a ridimensionare il percorso ma non hanno impedito lo svolgimento della quinta edizione de La Marzocchina. In 140 hanno partecipato alla cicloturistica con partenza da piazza Cavour a San Giovanni alle 9.30.

Da ieri nel centro storico di San Giovanni era tutto pronto per la manifestazione. In tutto 440 sono state le iscrizioni.

I temporali hanno purtroppo costretto a ridimensionare l'evento: partenza alle 9.30 e percorsi disponibili solo quelli da 12 e 50 chilometri. Quello all'interno dell'ex area mineraria, da 20 chilometri, a causa delle forti piogge non era accessibile e sicuro.

Gli organizzatori, Proloco San Giovanni e Confcommercio con il patrocinio dei Comuni di San Giovanni, Cavriglia e Pergine Valdarno e il contributo di Enel e Moretti Spa, ringraziano i partecipanti comunque numerosi e invitano tutti alla prossima edizione.

Articoli correlati