19, Aprile, 2024

La Lorese resta in testa, i cambiamenti sono alle sue spalle

Più lette

Il big-match del girone L del campionato di Seconda categoria fra Lorese e Stia è finito 0-0, coi valdarnesi che si confermano al primo posto. Nel girone M tre punti importanti per la Resco Reggello

Il big-match del girone L del campionato di Seconda categoria fra Lorese e Stia è terminato a reti inviolate, coi valdarnesi che si confermano al primo posto con un punto di vantaggio sul Sulpizia, che ha battuto 1-2 un Badia a Roti adesso fanalino di coda, vista la vittoria per 0-2 del Badia Agnano a Faella. Lo Stia scende dal secondo al  terzo posto, posizone che occupata anche dal San Clemente, reduce da in combattuto 1-1 in casa del Pergine. Chiude la carrellata dei risultati  in questo ragguppamento la vittoria dell'Atletico Levane Leona per 2-0 sul Pestello, mentre è stata  rinviata Arno Castiglioni Laterina-Montemignaio.

Nel girone M torna a vincere la Resco Reggello, 2-3 sul fanalino di coda Sant'Agata, per tre punti che permettono di mettersi alle spalle Sancat, Sagginale e Albereta (quest'ultima deve però recuperare due partite).

Articoli correlati