29, Marzo, 2024

La Lista Civica scende in campo con il suo candidato sindaco: è Gianmarco Brunetti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il lancio della campagna elettorale in una serata a Pian di Scò: ma nei prossimi giorni ci saranno tappe a Faella e Castelfranco. Brunetti: “Deluso dal Pd e dall’amministrazione Cacioli, siamo pronti ad un progetto politico che parta dal basso, che sia politica del quotidiano”

È Gianmarco Brunetti il candidato sindaco della Lista Civica di Castelfranco Piandiscò, presentato ufficialmente ieri in una serata di apertura della campagna elettorale che si è tenuta a Pian di Scò, mentre nei prossimi giorni altre sono in programma a Faella e Castelfranco. Oltre all'attuale capogruppo della Lista Civica, Marco Morbidelli, presenti anche alcuni dei candidati che saranno nella Lista, della quale fa parte anche il comitato AlleaFaella. 

 

Brunetti, vent'anni di esperienza nella pubblica amministrazione, oggi lavora nel settore sanitario con aziende private, e vive a Castelfranco. Proviene da un'esperienza nel Pd: "Un'esperienza che per me è stata profondamente deludente, sono stato anche segretario del Partito democratico ma è stata una delusione. Non ho condiviso e non condivido né il percorso del partito né le modalità con cui l'Amministrazione Cacioli sta portando avanti le politiche nel comune unico". 

Gli obiettivi della campagna elettorale ripartono 'dal basso': "Abbiamo messo in piedi un team molto forte, e abbiamo intenzione di creare un progetto politico che parta dall'ascolto delle persone, una politica del quotidiano vicina alla gente, ma che dia lustro al nostro comune, perché è importante valorizzare la cultura e le potenzialità dei territori del comune unico, un'attenzione che finora non ha avuto l'Amministrazione Cacioli". 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati