29, Marzo, 2024

La lista civica ringrazia i 1607 cittadini che hanno scelto di darle fiducia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La lista civica Castelfranco Piandiscò ringrazia gli elettori. “Invitiamo tutti i nostri amici a supportarci nell’attività che svolgeremo dentro e fuori il palazzo comunale”

La lista civica Castelfranco Piandiscò ringrazia i 1607 elettori che hanno dato il proprio consenso al candidato Marco Morbidelli.

"Un terzo degli elettori che si sono espressi nelle elezioni di domenica scorsa ha dato appoggio ai nostri candidati e alle nostre candidate, garantendo il loro sostegno liberamente, mettendo da parte le posizioni ideologiche in favore di un modello sano, onesto e coraggioso di amministrare il bene comune. La vittoria del Partito Democratico, sostenuta dal voto delle elezioni europee, non ci permetterà di governare il nuovo comune, di realizzare quegli ambiziosi obiettivi che ci eravamo preposti. Tuttavia la nostra avventura non finisce qui: anzi, ci sentiamo di dire che è appena iniziata".

"L'appuntamento elettorale ci ha permesso di raggiungere centinaia di persone, che non hanno mancato di farci avere il loro supporto. Nei loro confronti, come nei confronti di tutti gli altri cittadini, il nostro impegno politico proseguirà con vigore ancora maggiore. Innanzitutto tramite la loro rappresentanza in consiglio comunale, nel quale tre dei nostri delegati saranno presenti con serietà e costanza. In secondo luogo con la ripresa delle attività di informazione e promozione sociale, coinvolgendo la comunità e promuovendo la partecipazione alle nostre battaglie. Infine con l'attività di vigilanza, attenta e costante, sul territorio e sull'operato della maggioranza. Veniamo da un periodo nel quale i precedenti amministratori hanno governato senza rispettare l'autorevolezza dell'opposizione".

"Ci auguriamo che questa volta il sindaco Cacioli si comporterà diversamente. Se così non fosse, se il nuovo governo di centro-sinistra si dovesse comportare come già fatto in passato, se Cacioli si dimostrasse niente di più che il cameriere di quel sistema prepotente che tante volte abbiamo denunciato, la nostra opposizione saprà intervenire con fermezza".

"Invitiamo tutti i nostri amici a supportarci nell'attività che svolgeremo dentro e fuori il palazzo comunale: partecipando alle riunioni del consiglio, sottoscrivendo le nostre iniziative, partecipando alle nostre assemblee e spendendosi in prima persona al servizio della comunità, ovvero al servizio di loro stessi, come cittadini e come uomini liberi. Ancora una volta grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto. Ognuno di voi milleseicento è stata e speriamo sarà in futuro una colonna portante di questa Lista Civica e statene certi che la differenza la faremo noi, anche dall’ opposizione".

 

Articoli correlati