20, Aprile, 2024

La lista civica “Moderati Pergine” chiede un confronto pubblico tra i candidati

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La lista civica, con candidata a sindaco Chiara Legnaiuoli, ha proposto un confronto pubblico davanti ai cittadini con gli altri due candidati a sindaco Simona Neri e Matteo Bruni

La Lista civica “Moderati Pergine”, con candidata Chiara Legnaiuoli, ha inoltrato la richiesta per un confronto pubblico tra i candidati a sindaco, come “da più parti è stato richiesto. Anche il candidato Matteo Bruni ha confermato che il confronto deve essere aperto alle domande dei cittadini, nel rispetto dei tempi e delle regole della par condicio”.
 
La data proposta è giovedì sera alle ore 21.15 a Pergine: la lista Moderati Pergine ha inoltrato la richiesta formale al confronto agli altri due candidati, Bruni e Simona Neri, oltre a una richiesta preliminare alle autorità comunali per il suolo pubblico.
 
“Lo svolgimento del confronto costituisce sicuramente la migliore modalità per far conoscere ai cittadini i programmi e le proposte delle diverse liste e per conoscere a fondo i candidati” – si legge nel comunicato – “Auspichiamo che la nostra richiesta venga accettata da Simona Neri e Matteo Bruni. In tal senso comunicheremo ai cittadini quale sarà la risposta degli altri candidati”.

 

Articoli correlati