04.06.2013  16:30

La Futsal Terranuovese rinuncia alla serie B

di Michele Bossini
Il sodalizio biancorosso indica i programmi per la prossima stagione


commenti

Data della notizia:  04.06.2013  16:30

La Futsal Terranuovese rinuncia alla serie B: la decisione presa dal sodalizio biancorosso è stata annunciata con un comunicato contenente, oltre ai motivi della rinuncia, anche l'elenco dei campionati ai quali la società intende partecipare.

Nonostante la salvezza ottenuta sul campo la dirigenza, facendo riferimento a "un enorme salto in avanti ma comunque oneroso e provante da un punto di vista tecnico ed economico" ha deciso di rinunciare a partecipare al campionato nazionale di serie B e di ripartire dal campionato regionale di C1 "per continuare -si legge nel comunicato- il percorso che ci ha fatto raggiungere il massimo obiettivo: la valorizzazione dei nostri ragazzi, che come dieci anni fa hanno dato vita a questa esperienza e negli ultimi anni hanno contribuito in enorme misura a tutti i nostri successi".

Oltre alla serie B la società rinuncia anche a prendere parte al campionato under 21, mentre prenderà parte a quello juniores  e per la prima volta intende dare  vita a una squadra femminile che prenderà parte a un campionato Figc (lo scorso anno la squadra si cimentò nel campionato. Anspi).

Sport

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
La professoressa palermitana Rosa Maria Dell’Aria h...
Julian Carax
Un.Dici
Non è un lavoro da poco quello portato a termine da Flavi...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo breve articolo, vi mostro alcune ...
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
SALVINI vs. FERRAGNI Secondo la Repubblica il nostro caro...