25, Aprile, 2024

La Futsal Sangiovannese perde a Prato ma riceve l’onore delle armi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Prato una bella partita fra due squadre che si sono affrontate a viso aperto, a vincere per 5-4 i padroni di casa ma i valdarnesi escono dal campo a testa alta

La Futsal sangiovannese non è riuscita a bissare il successo di Coppa Italia, all'Estraforum di Prato ad avere la meglio stavolta sono stati i lanieri, che si sono imposti 5-4 tributando però agli azzurri di De Lucia, autori di un grande prova, l'onore delle armi.

Quella disputata è stata una bella partita, fra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza risparmiarsi. I valdarnesi avevano chiuso in vantaggio il primo tempo per 1-2 grazie alle reti messe a segno da Pisconti  Jimenez e iniziato  bene la ripresa, quindi sono venuti fuori i padroni di casa che prima hanno pareggiato e poi trovato il doppio vantaggio (4-2). A 5' alla conclusione i valdarnesi hanno provato la carta del portiere di movimento e in questo frangente Prato ha segnato il 5-2. Nel finale Mateo con una doppietta ha  fissaro il  5-4 , coi lanieri che a quel punto si sono chiusi riuscendo e negare ai valdarnesi il gol del pareggio.

Articoli correlati