20, Aprile, 2024

La Futsal Sangiovannese ha il suo calendario

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per i valdarnesi debutto e chiusura del camponato fra le mura amiche contro, rispettivamente, San Giusto e Calcetto Poggibonsese. Turno di riposo alla quarta giornata

Sono stati diramati, con qualche giorno di ritardo rispetto agli anni scorsi, i calendari del campionato di serie B, che prenderà avvio il 7 ottobre per chiudersi il 14 aprile, con pausa per le festivita di fine anno fra il 16 dicembre (ultima di andata) e giorno dell'Epifania (prima di ritorno).

La Futsal Sangiovannese debutterà fra le mura amiche con i pratesi del San Giusto per chiudere la stagione, sempre in casa con il Calcetto Poggibonsese. Trattandosi di un campionato a undici squadre, tutte le partecipanti osserveranno un turno di riposo: per i valdarnesi sarà in occasione della quarta giornata (28 ottobre e 3 febbraio). I campionati saranno poi fermi il 13 gennaio (qualificazioni alle final-eight Coppa Italia), il  10 febbraio (sempre qualificazioni alla final-eight di Coppa Italia), il 24 marzo (final-eight di Coppa Italia) e il 31 marzo (festa di Pasqua).

 

Articoli correlati