19, Aprile, 2024

La Futsal Sangiovannese contro l’Olimpia Regium con uno spagnolo in più

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partita più che difficile per la squadra di De Lucia, contro un’Olimpia Regium in piena lotta per la vittoria del campionato. Tesserato e pronto al debutto lo spagnolo José Fornieles Munoz

Nella tredicesima giornata del campionato di serie B,  gli azzurri della Futsal Sangiovannese ospiteranno domani (sabato, ore 16) l'Olimpia Regium, squadra candidata a vincere il campionato e che verrà  in Valdarno per fare bottino pieno, in virtù anche di un organico superiore, tenendo così il passo sia della capolista Genova che di Pistoia, con la quale condivide la seconda posizione a due punti dai liguri. I sangiovannesi daranno come sempre tutto per cercare di ottenere almeno un punto, importante per la conquista della salvezza, anche se sono consapevoli dell'ampiezza del divario.

La società ha intanto tesserato José Fornieles Munoz, giocatore spagnolo classe 1997 molto dotato tecnicamente proveniente dal Club Deportivo Villa de Fines, col quale militava nella seconda divisione iberica e pronto a debuttare già domani.

Articoli correlati