20, Aprile, 2024

La Futsal Sangiovannese chiude il girone di andata vincendo a Città di Castello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Primo tempo equilibrato finito 1-1, nella ripresa la maggiore caratura tecnica dei valdarnesi è venuta fuori. La squadra di De Lucia gira al quinto posto con venti punti

La Futsal Sangiovannese ha chiuso il girone di andata vincendo 3-7 a Città di Castello, al termine di una partita nella quale gli umbri di casa, ultimi a zero punti, nel primo tempo hanno saputo tenere testa ai valdarnesi, la cui maggiore caratura tecnica è venuta fuori nel corso della ripresa.

La prima frazione di gioco era terminata 1-1 con il gol del vantaggio azzurro realizzato da D'Alterio, nella seconda sono arrivate le triplette di Pisconti e Jimenez (più due reti della squadra di casa) che hanno fissato il 3-7 finale.

Con questi tre punti la Futsal Sangiovannese si presenta al giro di boa a quota venti (sei vittorie quattro delle quali esterne, due pareggi e tre sconfitte), che valgono il quinto posto. Prima delle pausa per le festività di fine anno la squadra di De Lucia è attesa da un altro impegno ufficiale: giovedì sfida al Poggibonsi in Coppa Italia.

Articoli correlati