29, Marzo, 2024

La Futsal Sangiovannese affonda la corazzata Bagnolo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Futsal Sangiovannese batte 9-7 i forti emiliani e conquista il primo successo stagionale al termine di una partita che gli azzurri hanno giocato ai limiti della perfezione

La Futsal Sangiovannese ha conquistato il suo primo successo stagionale battendo per 9-7 la corazzata Bagnolo, una delle candidate alla vittoria finale del torneo. Grazie a questi tre punti i valdarnesi lasciano l'ultima posizione, mettendosi alle spalle l'Elba '97 e il  Montecalvoli.

Il primo tempo era terminato 2-3, con vantaggio azzurro di Mori, tre reti degli emiliani, mentre era stato Pisconti ad accorciare le distanze. Nella ripresa la Futsal Sangiovannese faceva la voce grossa portandosi sul 7-3 grazie a due reti di Jimenez, due di Pisconti e una di Mateo. A 7' dal termine Bagnolo giocava la carta del portiere di movimento e si portava  a una  sola lunghezza, 7-6, Mateo realizzava il gol dell'8-6 ma di nuovo gli emiliani riuscivano ad accorciare (8-7), quindi a 45" andava e segno ancora Mateo, che saldava definitivamente il conto al Bagnolo.

Articoli correlati