20, Aprile, 2024

La Futsal Sangiovannese a Pistoia per cercare punti salvezza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo la vittoria con l’Elmas, i ragazzi della Futsal Sangiovannese in campo domani a Pistoia contro una squadra di casa caratterizzata da alcune buone individualità e non facile da affrontare fra le mura amiche

Nella diciannovesima giornata  la Futsal Sangiovannese sarà impegnata domani pomeriggio nel difficile derby contro la Futsal Pistoia. La vittoria di sette giorni fa contro l'Elmas ha ridato ossigeno ad un ambiente che negli ultimi due mesi appariva sfiduciato dopo sette sconfitte consecutive e l'obiettivo adesso è quello di fare altri punti.

La partita di sabato sarà molto impegnativa, sia per l'ambiente (Pistoia ha costruito in casa il proprio ottimo campionato) che per il valore della compagine allenata da mister Biagini: il portiere Gavagni, capitan Roselli, i bomber Nozzoli e Panariello, oltre ad alcuni giovani di valore. In casa azzurra mister Toria potrà contare sul recupero  del giapponese Ito, che negli ultimi tempi ha dovuto fare i conti con qualche acciacco che ne ha limitato l'utilizzo.

Articoli correlati