24, Aprile, 2024

La Fides si arrende a Montale, finisce il cammino in Coppa Toscana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Montevarchini superati 71-49. Sul campo della Libertas la resistenza gialloverde dura metà partita, poi i pistoiesi scappano. Si chiude agli ottavi l’avventura in Coppa

Finisce agli ottavi il cammino della Fides Montevarchi in Coppa Toscana: gialloverdi superati 71-49 sul  campo della Libertas Montale. Prima metà di  gara con i padroni di casa in controllo ma la Fides ancora ampiamente in gara, poi il parziale che spegne le ambizioni valdarnesi.

La Fides – in campo senza gli indisponibili Dainelli e Rotolo – parte con un'accelerata che vale il +7 in avvio, i pistoiesi però si riportano subito a contatto e provano a scappare. Alla sirena di metà gara conducono di 11 lunghezze dopo esser stati avanti anche di 16. Si rientra dagli spogliatoi e la Fides deve rinunciare a ogni speranza di rimonta: Nesi e Bargiacchi continuano a far male, +22 Montale alla fine del terzo quarto. Tempo di concentrarsi sull'inizio del campionato.

Libertas Montale – Fides Montevarchi 71-49 (16-15, 41-30, 59-37). Montale: Nesi 16, Bruni 6, Della Rosa 4, Milani, Bartalini 4, Panconi 4, Magnani 4, Pratesi 6, Giusti 9, Bargiacchi 12, Czaplewski 2. Allenatore: Ialuna. Fides: Baldini F. 1, Bonciani, Batistini 6, Vasarri 12, Sereni 9, Masini, Caponi 9, Neri 4, Malatesta 2, Bastini 3, Bini 3, Baldini A. Allenatore: Righeschi.
 

Articoli correlati